Accesso agli uffici comunali

Pubblicato il 14 ottobre 2021 • Emergenza

Si avvisano tutti i soggetti che svolgono, a qualsiasi titolo, la propria attività amministrativa, lavorativa o di formazione o di volontariato presso gli uffici comunali, che è fatto obbligo di possedere ed esibire al momento dell’accesso all’Ente, il Greenpass in corso di validità o il certificato medico rilasciato secondo i criteri definiti con circolare del Ministero della salute, attestante il diritto all’esenzione. La violazione comporta l’immediato allontanamento e l’irrogazione della sanzione da € 600,00 a € 1.500,00.

Gli utenti, in veste di ricettori dei servizi pubblici erogati, non sono tenuti all’obbligo solo fino al 31/1/2022. Dal 1 febbraio 2022 anche gli utenti per accedere agli uffici comunali dovranno possedere ed esibire il gren pass

Al fine di evitare assembramenti e situazioni di potenziale pericolo, l'accesso agli uffici è consentito PREVIO APPUNTAMENTO.

Avviso per i dipendenti - OBBLIGO GREEN PASS
Avviso pubblico - OBBLIGO GREEN PASS