Uso palestra comunale

Ultima modifica 29 febbraio 2024

E' possibile prenotare la palestra comunale per le attività sportive da parte di privati o associazioni

Norme di utilizzo:

  • Gli utenti devono essere in possesso di regolare assicurazione per eventuali incidenti alla persona che potrebbero verificarsi durante l'attività sportiva. Il responsabile della società o gruppo sportivo, all'atto della sottoscrizione della presente, deve presentare l'elenco completo dei partecipanti ai corsi.
  • Il responsabile della società o gruppo sportivo, firmatario della richiesta, dichiara di assumersi gli oneri derivanti da qualsiasi danno provocato ai locali ed alle attrezzature.
  • La pulizia della palestra, dei servizi, degli spogliatoi e dei corridoi sono a completo carico del richiedente e devono essere effettuate in modo adeguato ed efficace necessariamente subito dopo il termine degli allenamenti. Tale condizione, se non rispettata, determina la revoca automatica della concessione. Il materiale necessario per pulire è a carico del richiedente.
  • Il responsabile della Società e/o del gruppo sportivo, alla fine dell'attività, si impegna diligentemente, ogni volta, a spegnere l'impianto di illuminazione, a chiudere porte e finestre dei locali ed il cancello esterno accertandosi che nessuno rimanga nell'area antistante le scuole.
  • é consegnata, dietro cauzione pari ad € 10, al responsabile dell’Associazione n. 1 chiave ingresso palestra, che dovrà essere riconsegnata entro il giorno successivo al termine del corso.
  • Il pagamento dovrà essere effettuato mensilmente con bollettino PAGO PA.

tariffa oraria NON residenti:

  • € 20,00 oltre iva 22%

Tariffa oraria residenti:

  • Associazioni sportive e non e gruppi privati che prenotano la palestra il costo orario rimane di 10,00 euro + IVA al 22% per chi usa solo la palestra e gli spogliatoi
  • Associazioni sportive e non e gruppi privati che prenotano la palestra il costo orario è 12,00 euro + IVA per chi utilizza anche le docce

La richiesta deve essere inviata esclusivamente attraverso lo SPORTELLO TELEMATICO in pochi semplici passaggi: scegliere in alto a destra il comune di Rivarolo del Re ed Uniti - cliccare su "tempo libero sport e cultura" - cliccare su "chiedere la concessione di spazio di proprietà del comune" - cliiccare su "concessione di spazi per attività sportive" - entra con Spid - compilare il modulo e cliccare su invia istanza.

Per iniziare clicca qui