Ufficio segreteria e Protocollo

Segreteria generale

Municipium

Competenze

Gestisce giornalmente le attività di supporto operativo (centralino, protocollo, copia atti, posta) e di pubbliche relazioni (appuntamenti del Sindaco, assessori) per quanto riguarda in particolare i rapporti con i cittadini, altri enti, amministrazioni varie Fornisce supporto amministrativo ed operativo alla Giunta Comunale, al Consiglio Comunale, al Sindaco, alle Commissioni Provvede all’istruttoria degli atti deliberativi degli organi collegiali e dei provvedimenti del Sindaco. Provvede allo svolgimento delle attività che la legge, lo statuto ed i regolamenti affidano al Segretario Comunale o che non rientrano nella specifica competenza di altri uffici o servizi
Provvede alla scritturazione dei verbali delle sedute consigliari. Provvede a smistare la posta ai vari uffici e alle distribuzioni ai medesimi di documenti di interesse generale riguardanti l’attività dell’ente nonché alla gestione dell’Albo informatico ai sensi dell’art. 32 della Legge 69/2009.
Provvede alla redazione delle determinazioni di competenza dell’Area Affari generali

Municipium

Tipo di organizzazione

Municipium

Persone che compongono la struttura

Municipium

Sede principale

Municipio

Piazza Roma, 6, 26036 Rivarolo del Re CR, Italia

Municipium

Contatti

Telefono : 0375 91102 Int 1

Ultimo aggiornamento: 24 luglio 2024, 15:22

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